C’è chi dice no – Film con Paola Cortellesi e Luca Argentero

di Redazione Commenta

C’è chi dice no è il film che va in onda questa sera su canale 5, con Luca Argentero, Paola Cortellesi e Paolo Ruffini. Ecco la trama del film in prima tv:

Max, Irma e Samuele sono tre ex compagni di scuola. Si rincontrano dopo tanti anni e si accorgono di avere un nemico comune: i raccomandati. Max (Luca Argentero) fa il giornalista in un quotidiano locale, ha molto talento, ma per arrotondare è costretto a scrivere sulle più improbabili riviste di settore; quando sta per essere assunto in redazione viene scalzato dalla figlia di un famoso scrittore.

Irma (Paola Cortellesi) è uno dei medici più stimati dell’ospedale, ma vive grazie alle borse di studio e quando sta per ottenere il contratto, viene superata dalla nuova fidanzata del primario.

Samuele (Paolo Ruffini) è un piccolo genio del diritto penale e, dopo anni passati a fare da assistente-schiavo ad un barone universitario, sta per vincere un concorso per ricercatore, anche lui si vedrà soffiare il posto dal genero inconcludente del barone. I tre sono pronti a tutti per combattare il nemico. Perché c’è chi dice no ai raccomandati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>