Capodanno On Ice, il primo gennaio su Italia Uno

di Salvatore Salamone Commenta

Italia Uno inaugura il nuovo anno con il consueto appuntamento con il pattinaggio sul ghiaccio. Mercoledì 1 gennaio 2014, alle ore 21.10, Italia 1 trasmetterà il suggestivo evento di pattinaggio: dal Palavela di Torino andrà in onda “Capodanno on Ice”, presentato da Cristina Chiabotto.

Gli atleti internazionali si esibiranno in coreografie artistiche mozzafiato, tra momenti di cabaret  e musiche interpretate dal vivo dall’orchestra Cantelli.

“Capodanno on Ice” riunisce i grandi del pattinaggio artistico mondiale: scenderanno in pista campioni del calibro di Stephane Lambiel, Shizuka Arakawa, il duo americano formato da John Zimmerman e Ina Kyoko e quello tedesco composto da Nelli Zhiganshina e Alexander Gazsi.
Tra gli azzurri che prenderanno parte alla manifestazione Valentina Marchei, Samuel Contesti e la coppia Anna Cappellini e Luca Lanotte. Il commento è affidato alla giornalista Lucia Blini e a Silvia Fontana, cinque volte campionessa italiana di pattinaggio.

 

Insomma, solito sport, solita conduttrice e solite commentatrici. Nulla di nuovo nella televisione generalista di inizio anno…. e se il buongiorno si vede dal mattino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>