Capodanno 2017 con Gigi D’Alessio, da Civitanova Marche in diretta su Canale 5

di Maris Matteucci Commenta

Ormai è divenuta quasi una tradizione per Canale 5 trascorrere la fine dell'anno con Gigi d'Alessio: anche per il Capodanno 2017 è prevista una serata in concerto col cantante partenopeo insieme a molti altri ospiti

Il capodanno 2017 è affidato a Gigi D’Alessio: anche quest’anno, per coloro che si sintonizzeranno su Canale 5, il prossimo 31 dicembre in diretta da Civitanova Marche il cantante partenopeo e molti altri ospiti.

Dopo aver festeggiato a Napoli in Piazza del Plebiscito e a Bari, anche quest’anno il cantante napoletano ha scelto di celebrare l’arrivo del nuovo anno brindando con ospiti e amici in diretta dalle 21.00 con collegamenti in diretta su Radio 105 dalla splendida Piazza XX settembre di Civitanova Marche.

La scelta del posto non è casuale: Gigi D’Alessio vuole così sostenere le zone che sono state colpite dal sisma nei mesi scorsi.

In collaborazione con Mediafriends, verrà indetto nei prossimi giorni un sms solidale che sosterrà una raccolta fondi a favore delle popolazioni  vittime del terremoto di ottobre.

Attesi tantissimi ospiti: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi ed altri ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>