Su Canale 5 Capodanno Cinque

di Sebastiano Cascone Commenta

Anche quest’anno, Barbara D’Urso animerà il Capodanno di Canale 5 con giochi, curiosità, momenti musicali per accompagnare i telespettatori all’arrivo del 2012 assieme alla musica dell‘orchestra di Mirko Casadei. Tra gli ospiti della serata (già annunciati via Twitter), Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola & Chiara e i Los Locos. Il ritorno di Mimmo Foresta, tre maghi di fama internazionale e gli attori del musical Sister Act e Priscilla, regina del deserto.

Ben due corpi di ballo allieteranno lo show: uno capitanato dal coreografo Bryant per la danza moderna con Nora Mogalle come prima ballerina e uno latino americano seguito da Fabrizio Graziani. Verranno resi noti i risultati dei sondaggi rivolti ai telespettatori da casa, attraverso il blog di Pomeriggio cinque, per stabilire il meglio del 2011: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili e tanto altro ancora per brindare degnamente al nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>