Capodanno Cinque 2011: Barbara D’Urso “recupera” Mimmo Foresta

di Redazione Commenta

Dopo essersi sottoposta per due settimane di fila ad estenuanti “uno contro tutti” (cosa non si fa per promuovere il proprio libro!), Barbara D’Urso ha accettato di condurre (per il secondo anno consecutivo), Capodanno Cinque, l’appuntamento (in registrata) di Canale 5 che celebra l’arrivo del nuovo anno.

Ospiti più o meno famosi, balli e tanto divertimento ma con una guest star d’eccezione. Come riporta Chi, la conduttrice ha preteso che, anche Mimmo Foresta, facesse parte del cast. Dopo la partecipazione a #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend ed un consenso accresciuto, l’imitatore napoletano ritornerà a casa (la D’Urso l’ha lanciato tra i suoi bislacchi) per festeggiare degnamente la notte del 31 dicembre. Cosa inventerà la corazzata di Raiuno (capeggiata nuovamente da Pino Insegno e Mara Venier) per contrastare il Capodanno Mediaset?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>