Canale 5, palinsesto stagione 2015-2016

di Redazione Commenta

Definiti i palinsesti Mediaset per la stagione tv 2015-2016: vediamo allora cosa riserverà Canale 5 per il prossimo autunno! Tante conferme ma anche qualche novità per la prim rete Mediaset che come sempre punterà molto su fiction e reality.

Partiamo dalle conferme: Tú sí que vales, C’è posta per te e Amici. La novità è rappresentata da Piccoli Giganti, il nuovo talent di Maria De Filippi nel quale ci sarà anche Stefano De Martino. Torna il Grande Fratello con una versione VIP che ancora rimane in sospeso. Tante le fiction che troveranno posto su Canale 5: Squadra Antimafia 7, L’onore e il rispetto 4, Non è stato mio figlio, Senza identità 2. E ancora troverà spazio anche il progetto con Gianni Morandi, prodotto da Lux: una serie in otto puntate che vedranno proprio il cantante protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>