Canale 5, Matrix non chiude ma aumenta le serate

di Redazione 1

Il talk di seconda serata di Canale 5, Matrix, non chiude anticipatamente. Anzi, passa da due puntate settimanali a tre. Ieri, riprendendo l’indiscrezione pubblicata dal quotidiano Libero, vi avevamo informati della possibilità di un ridimensionamento del programma per esigenze legate alla razionalizzazione dei costi. Invece, oggi lo stesso quotidiano ospita la precisazione dell’Ufficio Stampa Mediaset, che potete leggere dopo il salto.

Il programma di approfondimento giornalistico di Canale 5 condotto da Alessio Vinci non è mai stato a rischio né di chiusura né di ridimensionamento.

Già nella giornata di ieri comunque il sito TvBlog aveva smentito l’indiscrezione e lanciato la notizia dell’aumento delle puntate. Così, nonostante gli ascolti non stiano premiando particolarmente il talk ideato da Enrico Mentana, Matrix andrà in onda per 3 serate alla settimana su Canale 5.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>