Canale 5, le fiction che vedremo nel 2015

di Redazione Commenta

Canale 5 si prepara a un anno ricco di fiction, ecco cosa vedremo nel 2015. Per gli appassionati, tante conferme e nuovi show, fra nuovi appuntamenti Le tre rose di Eva 3, Squadra Mobile, Il Bosco, Solo per amore e Romanzo Siciliano.

Gabriel Garko si conferma protagonista di L’onore e il rispetto 4 e Non è stato mio figlio, la quarta stagione della fortunata fiction di Canale 5 un inedito. Nel quarto capito della fiction, prevista in primavera, Garko sarà Tonio Fortebracci. In Non è stato mio figlio (a marzo) dividerà la scena con Stefania Sandrelli, Alessandra Barzaghi e Massimiliano Morra. In primavera, Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti saranno i protagonisti della fiction Squadra Mobile.

A febbraio Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti saranno i protagonisti della serie Il Bosco: delitti e misteri del passato. Il primo titolo ad arrivare sarà, invece, Solo per amore e racconterà la passione difficile tra Antonia Liskova e Massimo Poggio. In onda dal 7 gennaio.

I fan trepidano per il ritorno di Le tre rose di Eva: la fiction ripartirà tre anni dopo i drammatici eventi che hanno sconvolto Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi) ed Edoardo (Luca Capuano) tanti i nuovi volti di quest’anno. Claudia Pandolfi è la protagonista di Romanzo Siciliano, qui interpreterà un giudice che combatte la mafia al fianco di Fabrizio Bentivoglio e Filippo Negro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>