Canale 5, la nuova stagione sarà ricca di concerti

di Maris Matteucci Commenta

Stagione ricca di concerti su Canale 5 che prevede il ciclo #IGRANDICONCERTI: tanti eventi musicali che vedranno protagonisti i più grandi artisti italiani. E tanti sono i nomi che si sono già fatti: da Emma Marrone ed Elisa, entrambe protagoniste nel ruolo di direttrici artistiche ad Amici, ad Alessandra Amoroso, anche lei vecchia conoscenza del talent condotto da Maria De Filippi.

Canale 5 ospiterà anche i ragazzi de Il Volo, Biagio Antonacci e Gianna Nannini. E, sempre sullo stesso canale Mediaset, troverà spazio anche il grande evento musicale ideato da Loredana Berté e supervisionato da Fiorella Mannoia: Amiche in Arena, l’evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne. Insomma sarà una stagione particolarmente entusiasmante per chi ama la musica e potrà assistere a numerosi concerti direttamente su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>