Campionato del Mondo di Motocross su Italia 2, GP Lettonia

di Redazione Commenta

Domenica 12 luglio 2015 su Italia 2 gli appassionati di motocross potranno seguire il Gp di Lettonia: e i riflettori, come ormai da un po’ di tempo a questa parte, saranno tutti puntati sull’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali e dal 2009 sempre imbattuto.

Insomma un assoluto dominio, quello dell’italiano, che anche lo scorso anno ha dato l’ennesima dimostrazione del suo strapotere. Vedremo quindi se riuscirà a ripetersi nel Gp di Lettonia che andrà in onda in in esclusiva in chiaro su Mediaset Italia 2 ma sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Il Gp di Lettonia si correrà sul circuito di Kegums: la telecronaca sarà affidata ad Alberto Porta. Di seguito la programmazione del Gp su Italia 2.

  • Ore 13.10 diretta gara 1 classe MXGP
  • Ore 15.10 diretta gara 2 classe MX2
  • Ore 16.10 diretta gara 2 classe MXGP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>