Bruno Arena, la moglie a Mattino Cinque: “Non smettete di fare il tifo per lui”

di Elide Messineo Commenta

Bruno Arena è ancora in condizioni stazionarie, i dottori non lasciano trapelare informazioni sul comico, che lo scorso 17 gennaio è stato ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale mentre registrava una puntata di Zelig.

Lo sketch dei Fichi d’India non è andato in onda durante la scorsa puntata di Zelig Circus, amici, parenti e fan si stringono attorno alla famiglia di Bruno Arena e continuano ad incoraggiarlo. Max Cavallari, il collega, ha raccontato di essere andato a trovarlo in ospedale e che gli ha sorriso.

La moglie, Rosy Arena, ha lanciato un appello a Mattino Cinque, chiedendo a tutte le persone affezionate al marito di non dimenticarsi di lui:

Ringrazio tutti per questa ondata di affetto che in questo momento è la forza più grande sia per noi che per Bruno. Vi prego di non smettere di fare il tifo per lui perché questa è la sua partita più importante.

E’ intervenuto anche Max Cavallari, con un messaggio di speranza per il suo caro amico Bruno:

Abbiamo ancora tante cose da fare: dobbiamo festeggiare i nostri 25 anni di carriera, dobbiamo andare a Viareggio a vedere i carri che hanno fatto con le nostre facce. Non possiamo finire qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>