Boxe, Italia 1: Fiordigiglio contro Castellucci

di Redazione Commenta

Su Italia 1 trova spazio il pugilato: grazie all’accordo siglato con l’advisor della Lega Pro Boxe Boxe in Progress, ogni sabato sera in seconda serata andranno in onda i migliori incontri europei e internazionali di boxe.

Sabato 11 ottobre, alle ore 23.45 incroceranno i guantoni il campione in carica Orlando Fiordigiglio e lo sfidante Stefano Castellucci che si contenderanno il titolo dell’Unione Europea dei Pesi Superwelter. Il match, che andrà in scena dal  Palazzetto Comunale di Manzano in provincia di Udine sarà commentato dal giornalista Federico Mastria e da Alessandro Duran, due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano. Gli appassionati di boxe, da qui in avanti, avranno di che divertirsi nel fine settimana con Italia 1 che ancora una volta decide di dare spazio ai cosiddetti sport minori.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>