Born To Ride, come inviare i propri video di viaggio per il programma su Italia 2 condotto da Roberto Parodi

di Elide Messineo Commenta

Born to Ride si prepara per una nuova stagione, con Roberto Parodi alla conduzione e i protagonisti saranno proprio gli spettatori, che potranno dare il loro contributo mandando dei video.

Born to Ride va in onda su Italia 2, è un programma dedicato agli appassionati di moto e allo stile di vita ad esse legato. Chi ama davvero la moto, infatti, la vive a 360° e sappiamo bene quanto questo mezzo sia stato influente anche a livello culturale, basti pensare a Easy Rider nel mondo del cinema, ma non mancano i riferimenti nel mondo della letteratura e della musica.

Roberto Parodi invita gli spettatori a partecipare attivamente al programma inviando i loro video a 16mm.it, i filmati dei viaggi saranno poi riproposti a Born to ride: chi partecipa deve realizzare una presentazione di sé e poi raccontarsi attraverso il viaggio; ovviamente la moto ha un ruolo fondamentale, ma non dimenticate che per colpire la redazione bisogna essere originali ed avere una bella storia da raccontare. Siete pronti? Ciak, si gira!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>