Home » Beautiful, Ronn Moss: “Un giorno potrei ritornare”

Beautiful, Ronn Moss: “Un giorno potrei ritornare”

L’uscita di scena di Ronn Moss da Beautiful ha fatto mettere le mani nei capelli a milioni di ammiratrici della soap opera. Il divo americano, intervistato dal Vero Tv, ha parlato delle ragioni che lo hanno spinto a lasciare Ridge, il personaggio che gli ha dato la popolarità:

Sentivo una forte esigenza di prendermi una pausa, per dedicarmi a tutte quelle attività che ho trascurato in questi ultimi anni. E’ arrivato il momento di seguire altri progetti: mi piacerebbe recitare in ruoli diversi e pubblicare nuovi album. La musica è una delle mie più grandi passioni.

È un errore pensare che Ronn si stia godendo un periodo di riposo. Sono tanti i fronti su sui sta lavorando il mascellone più famoso della tv: musica (un disco di inediti che uscirà in primavera) e una web tv molto personale.

Sto impegnando la maggior parte delle mie energie nella produzione del mio prossimo album, che dovrebbe uscire in primavera. Inoltre, sto portando avanti il mio progetto su internet Ronn’s Garage, che si può seguire sul sito www.ronnmoss.com. Mi potete vedere nella veste inedita di intervistatore di attori, modelli, sportivi e persone comuni che mi sembrano particolarmente interessanti. Racconto le loro storie, condividendole con il pubblico. Inoltre, una volta al mese, propongo una volta al mese un’intervista più personale e intima, che realizzo nel salotto di casa mia.

Niente da fare per quanto riguarda il ritorno a Beautuful. Moss fa sapere che per il momento non ne vuole sapere della soap ma non esclude in futuro che sia guest star in alcune puntate:

Per il momento lo escludo, ma nella vita mai dire mai. Potrei anche tornare a recitarvi, un giorno. Una cosa è certa: non lavorerei mai in un’altra soap opera, perché non potrei mai tradire Beautiful, che mi ha reso famoso in tutto il mondo.

Ronn ne riparleremo quando il conto in banca comincerà a calare.

Lascia un commento