Home » Barbara D’Urso: contratto rinnovato per sei mesi

Barbara D’Urso: contratto rinnovato per sei mesi

Tra le chicche di gossip di Chi, in edicola oggi, si legge una notizia che riguarda il futuro professionale di Barbara D’Urso:

Barbara D’Urso finalmente respira. Il suo contratto con Mediaset, che era in scadenza a giugno, è stato prorogato fino al 31 dicembre 2012. La conduttrice dunque rimarrà ben salda alla guida del suo Pomeriggio Cinque, che difende con le unghie e con i denti, visti anche i buoni risultati di ascolti dell’ultimo periodo.

Nuove manovre di Mediaset in vista dell’abbandono di Emilio Fede dalla direzione del Tg4:

Quando i giochi sembravano conclusi e la fuoruscita di Emilio Fede dal Tg4 pareva stabilita per il 1° luglio, una settimana dopo il suo 82° compleanno, Fede non si arrende e rilancia. Chiacchierando con Lapo Elkann (i due sono molto intimi in questo periodo), ha affermato infatti di voler prolungare di un altro anno la sua permanenza al Tg4. Per la successione di Emilio sarebbe in pole position Giovanni Toti, che lascerebbe Studio aperto ad Annalisa Spiezie. Come conduttori del tg, invece, è lotta a due tra Salvo Sottile, da poco promosso vicedirettore di Videonews, e Alessio Vinci, conduttore di Matrix.

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “Barbara D’Urso: contratto rinnovato per sei mesi”

Lascia un commento