Barbara D’Urso a Grand Hotel Chiambretti: “Credo che per fare l’informazione non si debba essere necessariamente giornalisti”

di Fabiana Commenta

Ultima puntata di stagione per Piero Chiambretti che per l’occasione ha voluto nel suo Grand Hotel Chiambretti di Canale 5 l’onnipresente Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso

Continuamente al centro del gossip soprattutto per la sua tv del dolore, la D’Urso è stata ospitata in una puntata interamente dedicata ai mostri, intesi come portenti. E fra le mille provocazioni di Chiambretti, la D’Urso ha saputo difendersi con l’ironia: ha smentito la presunta relazione con Massimiliano Allegri e ha citato qualcuno dei suoi amori, da Miguel Bosè a Vasco Rossi. 

Credo che per fare l’informazione non si debba essere necessariamente giornalisti. Credo anche in un salotto, come il mio, si possa fare informazione.

Ha spiegato la D’Urso difendendo il suo lavoro spesso criticato anche dall’albo dei giornalisti. E non è mancato neppure il momento trash in trasmissione con l’arrivo di Lisa Fusco e della sua spaccata acrobatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>