Home » Baciamo le mani 2, trama e riassunto della prima puntata

Baciamo le mani 2, trama e riassunto della prima puntata

Sabrina Ferilli torna a interpretare Ida Di Giulio in Baciamo le mani su canale 5. Vi raccontiamo la trama e il riassunto della prima puntata, della seconda stagione della fiction mediaset ambientata tra Palermo e New York nel 1958. La prossima puntata di Baciamo le mani 2 andrà in onda giovedì 5 settembre 2013.

Baciamo le mani 2 è il sequel della fortunata fiction mediaset che vede protagonista Sabrina Ferilli e, nella nuova stagione, anche la grande Virna Lisi. Trama e riassunto della prima puntata.

Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli)
è sconvolta perché scopre che suo marito Antonio è un assassino. L’uomo, per conto del padrino mafioso Don Cesare Romeo, si è macchiato di atroci delitti. Ida, allora, lo denuncia alla polizia e rivela tutta la verità sul conto di Antonio… ma poi è costretta a scappare, a lasciare il suo paese Costanza in provincia di Palermo e a portare con sé il piccolo Salvatore.

Ida e Salvatore partono con un treno, diretti a Genova. Non sanno però che Don Cesare ha assoldato un sicario per ucciderli. Il treno esplode e tutti la credono morta, ma Ida e il piccolo si salvano miracolosamente.

A quel punto, Ida prende una decisione improvvisa: assume l’identità di una donna diretta a New York per sposare Pasquale Vitaliano. È lì che si recherà, nella speranza che la suocera fredda e severa, Agnese Vitaliano (Virna Lisi) non si accorga dello scambio e la accetti in famiglia.

Per sapere trame, anticipazioni, riassunti e dati auditel di Baciamo le mani 2 cliccate qui.

Lascia un commento