Avanti un altro, Sonia Bruganelli: “C’è un clima sereno davanti e dietro le telecamere”

di Redazione Commenta

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ma anche sua collaboratrice per quanto riguarda i casting delle sue trasmissioni, ha rilasciato un’intervista a Vero Tv. La Bruganelli ha elencato, dal suo punto di vista, i motivi del successo di Avanti un altro, il game show preserale di Canale 5.

Queste sono le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a riguardo:

Certamente il clima sereno che si respira davanti e dietro le telecamere. Siamo una squadra collaudata, che lavora insieme da anni e questo, oltre a essere una grande fortuna, è anche garanzia di serenità e rappresenta un continuo stimolo per dare sempre il massimo.

Uno degli ingredienti vincenti di Avanti un altro è anche la selezione dei concorrenti:

Cerchiamo concorrenti particolari. Non solo persone preparate, ma anche con delle caratteristiche singolari, come un accento marcato o un viso curioso. Tra l’altro, loro si divertono molto a partecipare al programma, al di là della vincita.

Riguardo il suo futuro lavorativo, la Bruganelli ha un obiettivo:

Spero di continuare così con la mia squadra. E di lavorare sempre ai programmi di mio marito. In futuro, però, non mi dispiacerebbe nemmeno misurarmi con il casting di un talent show. 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>