Avanti un altro, Bonolis: “E’ un prodotto tutto italiano”

di Redazione 2

Da lunedì 5 settembre su Canale 5 andrà in onda Avanti un altro, il nuovo preserale della rete ammiraglia Mediaset condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Il presentatore spiega il gioco (fonte Tgcom):

E’ un prodotto tutto italiano, un programma che deve divertire, questa è la prima logica in assoluto” anticipa Bonolis “mantenendo tuttavia inalterato quello che è il meccanismo, la serietà e l’obbligatorietà di un gioco nel quale si possono vincere cifre significative … Il premio corrispondente alla risposta esatta, infatti, dipende da un meccanismo di esclusiva fortuna.

Avanti un altro è una coproduzione di Mediaset ed Endemol Italia, firmato da Stefano Santucci, Paolo Bonolis, Sergio Rubino e Marco Salvati, con la collaborazione di Simona Fortini e Christian Monaco. La regia è affidata a Stefano Vicario.

Commenti (2)

  1. Ciaoooo il progra…Avanti un altro è forte bello è divertente
    Salutoni da Stuttgart
    X Favore salutatemi paolo è Lauren
    Da Fabrizia ciaooooo à tutti del cast. Mediaset……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>