Amici 17, cinquantamila euro per Heather Parisi che critica i professori

di Antonio Ruggiero Commenta

Heather Parisi avrebbe richiesto un cachet esorbitante per ricoprire il ruolo di commissario esterno ad Amici e questo ha scatenato numerose polemiche sul web.

Cachet esorbitante per Heather Parisi, scelta per ricoprire il ruolo di commissario esterno ad Amici che, secondo Dagospia, prenderebbe cinquantamila euro per ogni puntata del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5; ma parliamone più approfonditamente.

Amici 17, scontro Parisi – Biondo

Ecco quanto riporta l’irriverente testata a proposito del cachet che la celebre ballerina intascherebbe per giudicare le performance di aspiranti danzatori e cantanti nel corso dell’edizione serale di Amici:

Hater Parisi è tornata in Italia per far parte della commissione esterna di Amici, la showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe accettato solo in cambio di alcune condizioni.

Coccolatissima dalla Fascino: albergo di lusso per lei e la sua famiglia, fan, parrucchieri e truccatori a disposizione.

Non solo, si mormora che la Parisi avrebbe ottenuto un cachet stellare di circa 50 mila euro a puntata (per un totale di nove appuntamenti). Sarà vero?

Nel frattempo, la Parisi si è dimostrata particolarmente contrariata dall’atteggiamento dei professori ed ecco quello che scrive nei social a proposito dei docenti:

Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi.

Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico, è orribile, non devi.

Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso.

Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>