Amici 15, anticipazioni del serale su Canale 5: Kevin Spacey alla prima puntata

di Antonio Ruggiero Commenta

Da sabato 2 aprile su Canale 5 va in onda la fase serale di Amici 15: alla conferenza stampa di giovedì 24 aprile c’era quasi tutto il cast a partire da Maria De Filippi, con Giuliano Peparini, i Direttori Artistici Emma, Elisa, J-Ax e Nek, non dimenticando la giura con Anna Oxa e Loredana Bertè (mancava solo Sabrina Ferilli) e la sorta di opinionista (ma per noi una figura jolly) Morgan. Altra figura assente ma che non può mancare per portare brio e divertimento è Virginia Raffaele.


Le notizie più interessanti rivelate nel corso della conferenza stampa del serale di Amici 15 sono certamente rivolte alla domanda che ha spiazzato la stessa Maria De Filippi sulla proposta da parte di Discovery Italia di gestire un canale tv tutto suo (si parlerebbe si Nove, ex Deejay Tv), ma ci soffermiamo a lungo in un post ad hoc-

Il mistero intorno alla presenza di Morgan ad Amici 15 è stato svelato: con la giuria con tre elementi femminili, Maria ha ben pensato di introdurre non un quarto giudice, ma un opinionista che può sostituire uno dei tre voti delle tre giudici a scelta dei direttori artistici.

Per quanto riguarda gli allievi, la De Filippi rivela che tre concorrenti della sezione di canto hanno ricevuto già prima di iniziare il serale tre proposte discografiche da altrettante case discografiche, per ora non lo sanno ancora perché i giovani sono chiusi nelle casette).

Inoltre, per quanto riguarda la prima puntata del serale di Amici 15, troviamo come giudice speciale Kevin Spacey; per questa edizione del talent, è stata introdotta la nuova prova performance.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>