Amici 13, monologo di Giorgio Panariello

di Redazione Commenta

La terza puntata del serale di Amici 13 ha visto la presenza di Giorgio Panariello che si è esibito in una performance che ha preso di mira il rapporto tra uomini di potere e relative amanti.


Davanti al pubblico di Amici 13, Giorgio Panariello prima si è esibito in una serie di battute sulla nuova moda del selfie, quindi ha preso in giro il presidente della Francia François Hollande, pizzicato dal gossip insieme all’amante Julie Gayet: una storia che ha infiammato la Francia intera per settimane.

Ma non si vergogna il presidente Hollande? Paparazzato con un’amante… il nostro ex presidente ha dovuto aprire un residence per mettercele dentro tutte!

Poi il monologo di Giorgio Panariello passa a Matteo Renzi che, secondo lui, avrebbe iniziato la sua carriera proprio ad Amici di Maria De Filippi.

Renzi è partito da Amici, poi ha avuto un successo internazionale

La parte finale è un invito ai ragazzi di Amici 13 ad un bagno di umiltà perché il mondo dello spettacolo è difficile. Applausi finale e Maria De Filippi che lo definisce straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>