Amici 12, questa sera arriva Patrick Dempsey

di Redazione Commenta

Nella puntata di questa sera di Amici 12 scopriremo i nomi dei cinque semifinalisti. In realtà, gli amanti degli spoiler e delle anticipazioni che seguono il nostro sito, conoscono i risultati già da tempo, dato che vi abbiamo anticipato tutto qualche settimana fa. Questa sera, tra l’altro, sarà una puntata ricca di ospiti e sorprese. Arriva Patrick Dempsey, tra l’altro quasi in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy. Ma non solo, i ragazzi duetteranno con Gigi D’Alessio, Craig David e Massimo Ranieri. Discorso di apertura affidato ad Alessandro Benetton.

Patrick Dempsey  – alias Dottor Derek Sheperd nella fortunata serie televisiva – sarà il quarto giudice della serata e quindi affiancherà Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte nella votazione delle prove speciali, ovvero quelle che possono assegnare tre punti. Ottima grande mossa di Maria De Filippi, che ancora una volta riesce a portare nel suo studio grandi ospiti internazionali e, in questo caso, anche uno dei più ambiti dalle ragazzine (ma anche dalle meno giovani).

La serata verrà aperta da un discorso dell’imprenditore veneto Alessandro Benetton. Si parlerà di speranza e lavoro, sperando che l’intervento sia molto più interessante rispetto al’intervista alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi di qualche mese fa.

 

Nella squadra bianca, Emma può contare sulla presenza di Greta, Pasquale e Moreno. Per la cantante rossa è previsto il duetto con Massimo Ranieri, mentre invece Moreno duetterà con il proprio coach sulle note di Dimentico Tutto. In pratica un ex vincitrice che duetta con il futuro vincitore. E se nella squadra bianca ci sono tre concorrenti, 2 cantanti e un ballerino, cosa possiamo mai trovare nella squadra blu? Secondo ogni regola statistica, la risposta non sarebbe scontata, ma ad Amici vigono altre regole che noi comuni mortali non possiamo comprendere: e infatti anche nella squadra blu ci sono due cantanti e un ballerino. Amici è il regno delle coincidenze. Eleonora Abbagnato, nuovo coach, può contare sulla presenza di Ylenia, Verdiana e Nicolò. Per Ylenia ci sarà Gigi D’Alessio, mentre invece Verdiana duetterà addirittura con Craig David.

 

Chi uscirà questa sera? Bene, o vi leggete le nostre anticipazioni o provate a spremere le meningi: chi non serve più al programma? Dai su, non è difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>