Amici 12, Emma inizia la sua avventura da coach

di Salvatore Salamone 1

Emma Marrone ha da poco iniziato il suo percorso da coach nella squadra di Amici 12 e già sul web non si fa altro che parlare di ciò che ha fatto e ciò che potrebbe fare. Intanto ha già fatto discutere il presunto incontro con Stefano De Martino, l’ex ragazzo di Emma (anche lui ex concorrente del programma di Maria De Filippi), che ha poi lasciato la cantante leccese per mettersi con Belen Rodriguez (dalla quale aspetta già un figlio).

Tralasciando la parenti gossip, in realtà tra i due non c’è stato nessun incontro. Lui ha ballato, come fa ogni sabato pomeriggio ad Amici tra l’altro, e lei ha assistito in quanto ospite della trasmissione. Fine. Per qualcuno, però, si è tratta di una violenza psicologica per la povera Emma.

Subito dopo la puntata, Emma è andata a trovare i ragazzi della sua squadra bianca: saluti affettuosi e tutti giù per terra. Si, perché usare le sedie o le poltrone, secondo Emma, crea un certo distacco. La prossima volta che organizzerò una cena a casa mia, mi preoccuperò di spostare divani e poltrone in terrazzo.

 

Emma ha chiesto alla produzione se i ragazzi potessero fare lezione tutti insieme, in modo tale che la squadra possa amalgamarsi bene e che siano gli stessi ragazzi a decidere chi schierare nelle sfide del Serale. Sappiamo tutti che alla fine sarà Emma a decidere e che si tratta solo di un pretesto della produzione per farli scannare, no? Ad ogni modo, Emma anticipa subito che sarà un coach molto duro e ha già fatto trasparire una certa preferenza per Moreno, il rapper dell’edizione (preferenza, guarda caso, trapelata più volte dalle parole di Maria).

 

Nei prossimi giorni vedremo sicuramente Emma all’opera con le prove dei suoi ragazzi. Intanto noi di Cinetivu le auguriamo tanta fortuna, di certo il carattere e la grinta non le mancano. Un solo appunto alla salentina, che dice ai ragazzi: “io sono più vicina a voi, ho la vostra età”. No Emma, ne hai almeno 10 in più. Come minimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>