Alessio Vinci non vuole tornare in tv?

di Redazione Commenta

Sono passati cinque mesi da quando Alessio Vinci è stato costretto a dire addio a Domenica Live. E quindi tempo di ricominciare? A quanto pare il giornalista non ne vuole sapere di smetterla di leccarsi le ferite.

La Notizia fa sapere che Vinci sta rifiutando ogni proposta lavorativa “riparatoria”. Ultimo no in ordine cronologico risale alla conduzione di Speciale Tg5. Sta attendendo “la proposta” o più semplicemente non se la sente di tornare in video se non con il vecchio Matrix?

Alessio Vinci era riuscito pian piano a non far rimpiangere Enrico Mentana alla conduzione di Matrix. Poi era arrivata la grande occasione, diventare il padrone di casa del contenitore del contenitore domenicale di Canale 5. Peccato che Domenica Live si sia trasformato in un incubo, Vinci e Scampini sono stati letteralmente fatti fuori a causa degli ascolti dopo sole quattro puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>