Detective McLean con Luke Perry ogni lunedì su Giallo

di Antonio Ruggiero Commenta

Detective McLean è il nuovo poliziesco in 10 puntate in arrivo su Giallo (DTT 38, Sky 114), il canale tv di Discovery Italia dedicato al mistero e ai crimini: in prima tv assoluta dal 7 marzo ogni lunedì alle 21:00 un nuovo appuntamento con questa serie che vede tra gli interpreti anche Luke Perry.


Allison McLean (Kelli Williams) è una poliziotta che lavora alla Centrale di Polizia di Seattle ed è sposata con Matt, insieme hanno avuto due figli -Jeff e Rachel-, ma tutto cambia quando la detective arresta per aggressione suo fratello Tim (Luke Perry, indimenticabile Dylan di Beverly Hills 90210): la donna deve prendere in affidamento i nipoti, visto che il padre dopo l’arresto deve scontare due anni in carcere.

La famiglia allargata non sarà così semplice da gestire, soprattutto perché uno dei nipoti, Cameron, accusa la zia di aver rovinato la vita a suo padre. Se in Detective McLean la protagonista è tanto risoluta nel lavoro, tra delinquenti e pericolosi casi da risolvere, mentre a casa mostra più di una fragilità, svelando lati conflittuali più intimi, tutti da scoprire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>