Quantico, la prima stagione in chiaro su Paramount Channel

di Redazione Commenta

La prima stagione di Quantico andrà in onda su Paramount Channel: si tratta di una serie tv poliziesca molto amata negli Stati Uniti

Paramount Channel (DTT 27) manda in onda in chiaro la prima stagione di Quantico, serie tv poliziesca che ha avuto grane successo negli Stati Uniti e che adesso approda sul digitale terrestre anche in Italia (dopo il passaggio in prima tv sulla satellitare pay Fox), pronta a fare felici gli appassionati del genere. Appuntamento da martedì 4 ottobre in prima serata. Dopo il salto ecco la trama.

La storia ruota attorno a un gruppo di reclute dell’FBI e il loro addestramento presso la FBI Training Academy a Quantico, Virginia.

Sono tutti brillanti e preparati ma tra di loro inizia a insinuarsi il sospetto di una cellula terrorista sotto copertura, mente del più grande attentato dopo l’11 settembre 2001.

In Quantico si mescolano alla perfezione terrorismo, amore, misteri. La serie è creata da Joshua Safran, il produttore esecutivo e sceneggiatore di Gossip Girl, la serie tv con Priyanka Chopra protagonista sbarca sul 27 del digitale terrestre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>