Pro Tv International, in arrivo sul canale 68 TiVù Sat

Da giovedì 24 Luglio, sbarca sul canale 68 di TiVù Sat il canale dedicato ai romeni nel mondo, Pro TV International: la rete televisiva è stata lanciata nell’Aprile del 2000 e nasce con l’obiettivo di creare un legame fra i numerosi romeni che vivono all’estero e far conoscere la cultura, le tradizioni e le bellezze della Romania a chiunque sia interessato; da oggi, il canale tv è visibile sulla piattaforma satellitare gratuita italiana.

Pro TV International propone un palinsesto generalista costruito principalmente sulle news, l’intrattenimento e i migliori film e fiction di produzione romena: con l’ingresso di questo nuovo canale tv, l’offerta su TiVù Sat si arricchisce di una rete che rappresenta un’opportunità importante per la comunità romena in Italia che ad oggi è una delle più numerose fra quelle straniere residenti nel nostro Paese.

Accedere a TiVù Sat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

 

Lascia un commento