Amore Criminale, la nuova conduttrice è Asia Argento

di Fabiana Commenta

Asia Argento sostituisce Barbara De Rossi alla guida di Amore Criminale, il programma di Rai 3 che denuncia la violenza contro le donne.

Rivoluzione in vista su Rai 3. L’avvento di Daria Bignardi continua a cambiare le cose.

amore criminale, rai 3,

La trasmissione di denuncia contro la violenza sulle donne, Amore criminale, che racconta storie d’amore (soprattutto al femminile) finite nel peggiore dei modi, continuerà ad andare in onda su Rai 3 con una nuova conduttrice: Asia Argento. 

La trasmissione dovrebbe ripartire in Novembre e stando alle anticipazioni di Blogo, la turbolenta attrice romana sostituirà la De Rossi (dopo tre anni  di trasmissione) nel ruolo di guida e narratrice del racconto.

A volere la sostituzione della ex conduttrice e a favorire l’ingresso di Asia Argento, sarebbe stata autrice e regista del programma Matilde D’Errico disse:

Barbara, come ho sempre detto, è una grande attrice e questo non può che giovare alla trasmissione, visto che il nostro format non ha bisogno di un conduttore, ma piuttosto di un’attrice che reciti il copione che noi autori scriviamo per lei, diventando quindi una narratrice che accompagni per mano il telespettatore all’interno della storia.

Barbara questo compito lo svolge in maniera eccellente e quindi da parte di noi autori c’è grande soddisfazione per questa collaborazione con lei.

Riteniamo, tra l’altro, che Barbara abbia portato del pubblico al nostro programma, visto che è un’attrice molto conosciuta e molto amata, avvicinando alla trasmissione persone che magari non l’avrebbero vista.

Siamo molto grati a lei per tutto il lavoro che ha fatto insieme a noi, su Amore Criminale.

Rispondi