Premier Renzi, parodia di Ubaldo Pantani a Quelli Che Il Calcio

di Redazione Commenta

Già l’anno scorso, a Quelli che il calcio, il comico Ulbaldo Pantani aveva puntato molto su Matteo Renzi e mai come in questi giorni l’imitazione del neo premier fiorentino torna di moda. Dopo il salto il video dell’imitazione andata in onda questo pomeriggio su Rai 2.

Davanti a un Nicola Savino particolarmente divertito, Ubaldo Pantani ha vestito con successo i panni di Matteo Renzi calcando molto le caratteristiche del nuovo presidente del Consiglio. Una imitazione divertente destinata a diventare uno dei punti fermi del programma domenicale di Rai 2 visto che in questi giorni la scena politica è dominata proprio dall’ascesa ai piani alti della politica da parte del sindaco di Firenze.

Facile intuire, dunque, come l’imitazione di Matteo Renzi possa diventare un vero e proprio tormentone. Di seguito potete guardare i video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>