Home » Mary J. Blige feat. Tiziano Ferro, Each Tear (video)

Mary J. Blige feat. Tiziano Ferro, Each Tear (video)

Esce Each Tear, il primo singolo estratto per il mercato italiano dall’album di Mary J. Blige, Stronger with Each Tear, e che vede la partecipazione staordinaria di Tiziano Ferro. Durante la serata finale del 60° Festival di Sanremo, il 20 febbraio, Ferro avrebbe dovuto esibirsi in duetto con la cantante, ma a causa di una fortissima laringite non ha potuto presenziare all’evento.

La versione italiana del disco contiene, inoltre, due cover dei Led Zeppelin, Whole lotta love e Stairway to heaven, interpretata con Steve Vai e Orianthi alla chitarra, Travis Barker alla batteria e Randy Jackson al basso. Mary J Blige e Tiziano Ferro cantano per la prima volta insieme. Il duetto è stato registrato a Los Angeles, dove è stato realizzato anche il video del brano.

Completamente in bianco e nero, il videoclip è pienamente emotivo, frutto del superamento di un periodo carico di dolore, una Mary più forte e motivata. Peccato che il susseguirsi delle immagini risulta piuttosto banale e prevedibile (compreso l’abbraccio finale e le mani strette tra i due interpreti). Tenerissimi i bambini che sembrano essere l’unica nota positiva dell’intero filmato.

1 commento su “Mary J. Blige feat. Tiziano Ferro, Each Tear (video)”

  1. o….. Dio quando mi piace Tiziano Ferro, e un ragazzo veramente bellissimo e bravissimo W W Tiziano. scusate posso chiedervi una cosa? chi sa il contatto di msn di Tiziano Ferro x favore mi venga a trovare sul mio profilo [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento