Jovanotti, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang video ufficiale

di Redazione Commenta

E’ Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, il nuovo singolo di Jovanotti, terzo estratto da Tutto l’amore che ho. Così il cantante ha presentato il pezzo sul suo sito ufficiale:

E’ una canzone romantica mascherata, anzi forse è il pezzo più romantico che io abbia mai scritto perchè è proprio una cosa che ha a che fare con una sensazione apocalittica e allo stesso tempo liberatoria,è un pezzo fatto per ricaricarsi, fatto con 4 accordi sempre gli stessi ma elaborato nel suono,nel timbro. Avevo le parole del ritronello scritte in testa da un po’ e cercavo di trovare la canzone giusta, il contesto musicale poi una notte è nata questa voglia di fare un pezzo rock senza menate, di pura goduria, un antilento ma che ottenesse lo stesso risultato in quanto a carica emotiva, romantica. Il pezzo è riuscito a superare “Ragazzo fortunato” nel ruolo di pezzo di chiusura dei concerti e quasi pensavo di non riuscirci più.

Per il suo video live, disponibile in anteprima sul suo profilo Facebook Ufficiale, Lorenzo Cherubini ha reclutato anche, due ragazze che potessero ricordare vagamente Lady Gaga. Cliccate sulla foto per vedere la clip musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>