Squadra Antimafia 6, Francesca Valtorta: “Che imbarazzo con Marco Bocci!”

di Antonio Ruggiero Commenta

Francesca Valtorta, meglio conosciuta come Rachele Ragno in Squadra Antimafia 6 su Canale 5, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scena hot con Marco Bocci che è finita pure sui giornali di gossip.

La giovane e bella attrice ha risposto alle domande del collega di Fanpage Fabio Giuffrida, che l’ha intervistata in Sicilia sul set catanese di Squadra Antimafia 7.

Essendo assolutamente fuori dalle dinamiche di gossip, sono rimasta imbarazzata soprattutto nei confronti della mia famiglia e dei amici. Ho pensato: vado al mare con i miei amici e che mi metto a fare il costume?

Su come sia stato lavorare con Marco Bocci:

Lavorare con Marco è normale, lui non è un alieno o una persona fuori dal normale. E’ bello e stimolante lavorare con lui […] Nella fiction tra Rachele e Calcaterra c’è una forte attrazione.

Parlando sul rumor in merito al fatto che Francesca Valtorta abbia distrutto la casa del tuo fidanzato traditore o meno:

Due anni fa avevo saputo di un tradimento e quella è stata la mia legittima reazione di cui non mi pento. Ha avuto molto clamore, è vero, ma io consiglio alle donne di sfogarsi perché è catartico e soprattutto perché non è vero che l’indifferenza è la migliore arma.

Ricordiamo che Francesca Valtorta sarà presente anche nella seconda stagione di Braccialetti Rossi, in onda nel 2015 su Rai 1; di seguito, invece, vi proponiamo il video con l’intera intervista all’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>