I Re Della Griglia, prima puntata 27 Ottobre su DMAX

di Redazione Commenta

Lunedì 27 Ottobre debutta finalmente in prima serata alle 21.10 su DMAX (DTT 52, Sky 136-137) I Re Della Griglia, il primo cooking show italiano dedicato all’arte della griglia e del barbecue, una vera e propria arte che ruota attorno al mondo della cottura sulla brace.

A fare gli onori di casa il poliedrico Chef Rubio, giudice assieme all’allevatore creativo Paolo Parisi e al patron-gourmant del ristorante L’Imbuto di Lucca Cristiano Tomei.

Nella prima puntata de I Re Della Griglia, la prima prova vede i 9 aspiranti grigliatori alle prese con la bruschetta, un piatto contadino della cucina italiana, gustosissimo nella sua semplicità, e la salsiccia, un insaccato di carne tipico di molte regioni italiane e diffuso in tutto il mondo.

Nella prova ad eliminazione dovranno cimentarsi con le ribs, le costolette di maiale che dovranno guarnire con una salsa; i tre appassionati ed esperti in materia valuteranno le performance culinarie dei partecipanti provenienti da tutta Italia e nomineranno colui che dovrà abbandonare la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>