Eminem feat. Rihanna, Love the way you lie video ufficiale

di Sebastiano Cascone Commenta

 Love The Way You Lie, nato della collaborazione con Rihanna, è il nuovo singolo di Eminem, secondo estratto dall’album Recovery. Al suo debutto nelle classifiche mondiali, il pezzo ha ottenuto ottimi risultati: negli Stati Uniti e in Canada, dopo solo sette giorni, si è posizionato alla numero due ed esordito al cinquantacinquesimo posto nella chart che monitora i passaggi radio americani. Per quanto riguarda le vendite digitali il brano ha sfiorato i 338.000 download in una sola settimana e raggiunto la vetta della Billboard Hot 100. Si tratta della quarto primato per il rapper e settimo per la collega barbadiana, ormai dominatrice incontrastata della scena musicale internazionale.

Diretto da Joseph Kahn, il video è stato presentato contemporaneamente il 5 agosto. Tra i protagonisti della clip, la modella Megan Fox e Dominic Monaghan, conosciuto dagli amanti delle serie tv per i ruoli di Charlie Pace in Lost e Simon Campos di FlashForward. Le scene principali sono girate all’interno di un negozio di liquori o in una stanza di un motel, dove tutto prende fuoco. Sarà la passione bollente “mimata” dalle due celebrità? Dopo il salto, il video ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>