Beyoncé, Why Don’t You Love Me video ufficiale

di Redazione Commenta

Why Don’t You Love Me è il titolo dell’unica bonus track di Beyoncé, estratta dall’album I Am … Sasha Fierce uscito nel 2008. Scritto dalla stessa artista texana, dalla sorella Solange Knowles e sua cugina Angie Beyince, e prodotto da The Boyz Bama, il brano è balzato ai vertici delle classifiche americane e inglesi dopo solo due settimane dalla pubblicazione.

Il 4 maggio è uscito il videoclip (dalla durata complessiva di 5 minuti), diretto da Beyoncé e Melina Matsoukas sotto lo pseudonimo di Bee-Z. Il filmato musicale comincia con un’anteprima di 40 secondi: la cantante sfoggia un look in pieno stile Daisy Duke, la protagonista della serie tv Hazzard. Beyoncé è alle prese con un automobile in panne e cerca di rianimare il motore con la sua forza sensuale. Vestita con una camicetta a quadri e un paio di shorts di jeans, mette in mostra tutto il suo splendore fisico.

La storia vera inizia con la cantante in lacrime al telefono, intenta a parlare con il suo innamoranto bevendo un Martini secco e fumando una sigaretta. Subito dopo comincia vorticosamente a ballare, illuminata dalle stelle della stanza. Ma l’artista è troppo impegnata a fare le faccende di casa e spegnere le fiamme della pentola in cucina per accorgersi del gioco di luci. La scena più bella? Beyoncè immersa in una vasca da bagno, le cui bolle sono diamanti e oro, incarnando il sogno di molte donne ed il desiderio di altrettanti uomini. Bel colpo no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>