L’Isola dei Famosi 7, lite Ventura-Busi. Il sandwich di Marco Garofalo turba Elena ad Amici, Vasco infiamma il trono over di Uomini e Donne

di Redazione 2

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Aldo Busi è il personaggio rivelazione della settima edizione de L’Isola Dei Famosi. Carattere difficile, dialettica pungente, sagace provocatore, lo scrittore ha avuto il coraggio di attaccare ripetutamente un’impietrita Simona Ventura, rea di averlo fatto sbarcare su un arcipelago abbastanza trascurato. Busi lamenta la mancanza di igiene delle acque, scarsa pulizia delle spiagge, altro che paradiso tropicale!

Di fronte al “ricatto” del controverso Aldo di abbandonare il gioco se non fosse stato trasferito in un ambiente più consono alle condizioni di vita dei naufraghi. Il rifiuto ostinato della conduttrice a sottostare al suo ultimatum innesca una lite fuoribonda all’ultimo urlo. La Ventura ha la meglio riportando l’ordine e la calma (apparente) negli studi di Via Mecenate, a riparo da doppi sensi alquanto sconci.

La querelle danzereccia tra Marco Garofalo ed Elena tiene banco da settimane ad Amici. L’allieva dei Blu digerisce malamente le coreografie sensuali del maestro. Movimenti troppo ammiccanti, passi seducenti e provocanti (lo strusciage, l’ondulage) sono diventati un cult per gli amanti del ballo. Nell’ottavo puntata del serale, la ballerina si cimenterà con un mix di Britney Spears, nel quale è richiesta la cura particolare del sandwich (una particolare figura che prevede la donna incastrata tra due uomini). L’idea non va giù ad Elena che minaccia addirittura di non presentarsi in sala prove.

La competizione tra i nonnini di Uomini e Donne per la conquista della dama più bella si sta infiammando. Prime gelosie, discussioni su corteggiamenti non ricambiati, il clima in studio si sta riscaldando pian piano adeguandosi ai troni dei più giovani e muscolosi “colleghi”. In settimana, Vasco è stato bersagliato di feroci critiche, colpevole di essere poco galante con le attempate signore. E questo il tipo d’esempio (televisivo) che fa bene a noi giovani?

Commenti (2)

  1. PERCHè NON MANDATE A CASA VASCO?è maleducato non conosce il rispetto !!! è solo capace di mettersi in mostra e criticare e ridicolizzare i suoi colleghi !! e bastaaaaaaaaaaaa… ma chi si crede di essere ??? e poi.. cosa voleva dire…” io non mi sono mai prostituito con nessuno…!!! che forse marisa si prostituisce !?… ma stiamo scherzando ??? come mai maria non ha chiarito questa affermazione cosi’ infamante nei confronti del programma ??? marisa ha fatto bene che gli ha risposto a tono ! vasco vuole solo fare il protagonista… prendere in giro tutte le signore.. e tenerle bloccate a lui !! questo è solo osceno !! l’abbiamo capito che lui è andato in trasmissione solo per farsi il bello …! ma non si credeerà un po’ troppo..! e come dice loredana .. scendi dal piedistallo…! è solo ridicolo! spero che maria prenda seri provvedimenti nei confronti di questo pagliaccio ! è li solo per mania di protagonismo !! esiste solo lui…! solo lui fa le cose giuste !! gli altri no ! e guai a rispondergli!! vascooo.. ma vai a ca……bbipp !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>