Albano canta Felicità con Laura Chiatti e Luciana Littizzetto: video

di Elide Messineo 1

La terza puntata di Sanremo 2013 ci ha regalato uno dei momenti televisivi più trash dell’anno: Albano Carrisi intento a cantare Felicità insieme a Laura Chiatti e Luciana Littizzetto.

Albano Carrisi è una delle pietre miliari del Festival di Sanremo, quest’anno Fabio Fazio ha deciso di invitarlo in qualità di super ospite. Albano si è stupito di questo invito… sapesse quanto ci siamo stupiti noi! Entrato in studio dopo la presentazione di Laura Chiatti, Al Bano ha intonato Nostalgia Canaglia, ma poi insieme alla Chiatti, che da anni ci tartassa con la sua passione per il canto, ha intonato Felicità. Momento al culmine del trash, soprattutto con l’aggiunta di Luciana Littizzetto che non riusciva a cantare per la potente voce di Al Bano. Probabilmente durante il siparietto di ieri sera non è stata l’unica a tapparsi le orecchie, ma se volete rivivere il grande momento, ecco il video.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>