Premio Tv 2009: vincono Caterina Balivo, X Factor, Carlo Conti, Tutti pazzi per amore

di Redazione Commenta

In attesa di conoscere il programma dell’anno deciso dal televoto di questa sera, La Stampa ha rivelato gran parte dei vincitori del 49° Premio della Tv – Premio Regia Televisiva, che andrà in onda questa sera alle 21.30 su Raiuno.

Trionfano Carlo Conti (premio come personaggio maschile dell’anno e per I migliori anni), Michelle Hunziker (premio come personaggio femminile dell’anno per il terzo anno consecutivo e per Striscia la notizia, che è giunto al ventunesimo premio consecutivo) e il Festival di Sanremo 2009 (premio straordinario e premio trasmissione, che consacra Paolo Bonolis a salvatore della patria) tutti con due riconoscimenti. Caterina Balivo, la conduttrice di Festa Italiana e Dimmi la verità è la rivelazione televisiva dell’anno.

Tra le trasmissioni sono state premiate anche Ballando con le stelle e X Factor. Tutti pazzi per amore è stata eletta come miglior fiction dell’anno, battendo la concorrenza de I Cesaroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>