Sanremo 2009, i cinque modelli: David Gandy, Ivan Olita, Nir Lavi, Paul Sculfor, Thyago Alves

di Redazione 1

Il Festival di Sanremo 2009 sarà caratterizzata da una novità: Paolo Bonolis, oltre ad essere accompagnato da una figura femminile, verrà affiancato anche da ben 5 modelli, che si alterneranno nelle serate, per la gioia delle telespettatrici. I ragazzi scelti dall’organizzazione sono tutti modelli di professione e fama internazionale: ognuno di loro sarà testimonial durante le serate di quattro stilisti e marchi di moda Made in Italy. Una vera novità per il festival più famoso d’Italia, una formula innovativa che di certo sarà molto gradita dalle telespettatrici.

I cinque modelli annunciati dallo stesso Bonolis, e definiti dallo stesso Valletti, saranno Paul Sculfor, Nai Lavi, Thyago Alves, Ivan Olita e David Gandy: cerchiamo di conoscerli più nello specifico in attesa di vederli sfilare da martedì prossimo.

Paul Sculfor, 36 anni, modello inglese fidanzato attuale dell’attrice Camoron Diaz ed ex dell’attrice Jennifer Aniston, martedì 17 febbraio rappresenterà la maison di Versace. In passato ha sfilato per Dior, Levis e Jean Paul Gautier, ed è diventato famoso, oltre che per il fisico prorompente, per gli occhi di un intenso colore azzurro.

Nai Lavi, modello di origine israeliana, mercoledì 18 febbraio rappresenterà Ermanno Scervino. Nai, 28 anni e fisico statuario, è diventato famoso soprattutto per i suoi occhi magnetici, cui nessuna telespettatrice rpotrà resistere!

Thyago Alves è un modello brasiliano di grande fascino, che giovedì 19 febbraio vestirà Iceberg. Cresciuto in una piccola cittadina vicino a Brasilia, attualmente vive a Milano da diversi anni, oltre alla moda è attratto dal mondo del cinema, infatti sta studiando per diventare attore cinematografico e prossimamente sarà impegnato sul set de Il compleanno.

L’italianissimo Ivan Olita invece venerdì 20 febbraio rappresenterà la maison Roberto Cavalli, ed oltre ad essere un modello ha avuto esperienza anche come vj televisivo su All Music. Ivan, classe 1987, ha iniziato l’attività di modello a soli 15 anni, ed attualmente vive a Milano in bed&breackfast.

David Gandy, inglese, che molti di noi ricorderanno come testimonial dello spot del marchio Dolce e Gabbana e che rappresenterà D&G anche al Festival di Sanremo, nella serata conclusiva. Gandy è stato definito dai media La perfezione in slip proprio grazie allo spot tv che ha rivelato la perfezione delle sue forme fisiche. Inoltre è anche testimonial fisso dei cataloghi di Massimo Dutti e Gant.

Per la prima volta, sul palco dell’Ariston vedremo le eccellenze maschili del mondo della moda e anche il pubblico femminile avrà di che guardare, ha detto Bonolis. Non ci resta che aspettare il 17 febbraio l’inizio del Festival di Sanremo, per decretare il nostro preferito e scoprire se l’audience del Festival gradisce la novità!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>