Amici 2019, anticipazioni nona ed ultima puntata del 25 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della nona ed ultima puntata di Amici 2019, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda sabato 25 maggio alle 21:15 su Canale 5

Sabato 18 maggio alle 21:15 su Canale 5 appuntamento con l’ultima puntata dell’edizione serale di Amici di Maria De Filippi; le anticipazioni di quello che accadrà all’interno del talent show ve le proponiamo subito dopo il salto.

Amici 2019, anticipazioni

Dopo l’’eliminazione di Tish in semifinale, alla finalissima dell’edizione di quest’anno di Amici arrivano i due cantanti Giordana Angi ed Alberto Urso e i due ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.

Il vincitore di quest’anno si aggiudicherà la coppa trofeo in palio ed un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore, il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo. Nella serata verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

Ospite speciale sul palco di Amici, ad un anno dalla sua vittoria, torna il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore e presenterà il suo nuovo inedito Arrogante.
Il parterre in studio è ancora una volta molto molto speciale. Oltre alla grande artista rivoluzionaria Loredana Bertè siedono al suo fianco: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Anche nella puntata finale, infine, non possono mancare le divertenti incursioni del duo comico formato da Pio ed Amedeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>