Robert Pattinson flirta con Dylan Penn, ma a Sean Penn non va giù

di Redazione Commenta

Robert Pattinson, famoso per il ruolo di Edward Cullen nella Twilight Saga, ha da poco interrotto definitivamente la sua relazione con Kristen Stewart, ma c’è già un nuovo flirt all’orizzonte.

Lo scorso 7 settembre Robert Pattinson è stato avvistato in compagnia di Dylan Penn, figlia di Sean Penn e Robin Wright. I due sono stati avvistati a Los Angeles, al Viper Room prima e allo Chateau Marmont, meta adorata dai vip, poi. Secondo una fonte che ha parlato a the Sun, il flirt mai ufficializzato non sarebbe piaciuto a Sean Penn, che avrebbe già messo in guardia Robert Pattinson:

Sean ha fatto una chiacchierata con Rob di recente. Sean sa cosa vuol dire essere un giovane attore di successo ed essere attorniato da belle donne. Lui ha chiesto a Rob di essere serio con sua figlia e di non ferirla.

Per il momento l’unico ad essere stato ferito è stato proprio Robert Pattinson, che ha provato a ricucire la relazione con Kristen Stewart dopo essere stato tradito dall’attrice, la quale la scorsa estate ha avuto un flirt con il regista Rupert Sanders.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>