Raven-Symoné, la piccola dei Robinson (e Raven di Disney Channel) è lesbica

di Redazione Commenta

Raven-Symonè, attrice statunitense celeberrima in patria per aver dapprima vestito i piccoli panni di Olivia nella sitcom I Robinson e poi nota come protagonista di Raven su Disney Channel si è dichiarata lesbica.

Nella sitcom statunitense de I Robinson (noto negli Stati Uniti come The Cosby Show) Raven-Symoné, era la giovanissima Olivia Kendall, figliastra di Denise Robinson, secondogenita del ginecologo Cliff e dell’avvocatessa Claire. Oramai la bambina d’un tempo ha lasciato il passo ad una giovane donna, sicura di sé e pronta a fare coming out, ovvero si è dichiarata lesbica. In seguito è diventata la protagonista della situation comedy Raven di Disney Channel, nella quale era una ragazza affetta da flashforward, ovvero si trovava a guardare improvvisamente il futuro.

Da un anno si è fatto un gran vocìo per quanto concerneva il suo orientamento sessuale e così Raven-Symoné ha voluto porre fine a tutti i potenziali pettegolezzi sul suo conto con un tweet.  La giovane attrice, facendo riferimento alle recenti aperture concesse dall’amministrazioni Obama, sul cinguettìo ha scritto che finalmente può sposarsi e ringrazia di cuore il Governo ed è molto fiera di tutti loro.

Non è la prima volta che si parla di lei in quanto lesbica. Infatti, già nel mese maggio dodici mesi fa, si era sparsa la voce di una relazione della Raven con una concorrente di “America’s Next Top Model una certa AzMarie Livingston. Ma l’attrice, in quel frangente, era riuscita a far valere la sua privacy e il suo orientamento sessuale che è soltanto un fatto privato. Questa volta la Symoné è uscita allo scoperto felice che il suo Paese abbia riconosciuto il matrimonio gay accettandolo. Alla fine ha dichiarato che non è sul punto di convolare a nozze ma è bello sapere che, fin da oggi, potrà farlo quando vorrà.

Potete guardare i Robinson ogni sera su K2 (canale 626 Sky) dalle 22.00 fino alle 00.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>