Pippo Baudo morto? Sui social network gira la voce

di Fabio Morasca 1

UPDATE 12:31: Pippo Baudo, tramite un’agenzia AGI, ha smentito personalmente la notizia della sua morte. Queste sono le sue dichiarazioni: E’ da giorni che gira l’assurda notizia della mia morte: che devo dire? Sono vivo, meglio che muoia altra gente..”

 

Durante la giornata di oggi, sui social network, è cominciata a circolare la voce che il popolare conduttore Pippo Baudo sarebbe morto all’età di 76 anni. Baudo è attualmente in onda su Rai 3 con il programma Il Viaggio.

Al momento della pubblicazione di questo post, sui social network, specialmente su Twitter, è iniziata a circolare da qualche ora la voce della scomparsa di Pippo Baudo.

Per adesso non c’è nessuna conferma ufficiale.

Nel caso si trattasse di una notizia falsa, come d’altronde si spera, non sarebbe la prima volta che sul web si ripeta il fenomeno, inspiegabile e di pessimo gusto, di annunciare morti di personaggi famosi mai avvenute.

Photo Credits | Getty  Images

 

Commenti (1)

  1. E’ il programma su Rai3 ad essere morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>