Nicolas Vaporidis a teatro: Giorgia Surina, Alessia Fabiani, Neri Marcorè e Pippo Baudo lo applaudono

di Elide Messineo Commenta

Nicolas Vaporidis passa dal cinema al teatro, in questo periodo è impegnato con lo spettacolo Lo Sfascio e tra il suo pubblico oltre alla moglie Giorgia Surina ci sono molti altri vip, da Neri Marcorè ad Alessia Fabiani.

La storia de Lo Sfascio è ambientata negli anni ’70, il protagonista è Fosco, titolare di uno sfasciacarrozze con precedenti penali che frequenta le bische clandestine insieme a Ugo, il suo amico poliziotto. Nel suo mondo ci sono molte altre figure, come quella del fratello Manlio, affetto da un handicap mentale, e il truffatore Luciano. Ugo decide di coinvolgere il suo gruppo di amici a fare una rapina ma non tutte le cose vanno come loro hanno programmato. Nicolas Vaporidis ha debuttato al Teatro Sala Umberto di Roma e pare che tutto sia filato liscio e che la performance sia stata apprezzata.

Tra il pubblico ovviamente c’era Giorgia Surina, la moglie dell’attore, ma anche molti altri vip: Massimo Dapporto, Pippo Baudo, Neri Marcorè, Michele Riondino e anche Alessia Fabiani, che si sta avvicinando sempre di più al mondo del teatro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>