Temptation Island 2019, svelate le prime due coppie

di Antonio Ruggiero Commenta

Svelate le prime due coppie che prenderanno parte alla sesta edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5

Canale 5 non ha ancora annunciato una data ufficiale per la messa in onda della prima puntata della sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, ma non dovrebbe mancare molto, dato che l’ex concorrente del Grande Fratello si trova già sull’isola e già conosciamo due coppie che vedremo alle prese con la tentazione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Temptation Island 2019, anticipazioni e nomi delle coppie

Anche quest’anno la formula di Temptation Island non cambia e così, quando le coppie arrivano sull’isola prescelta, i lui e le lei vengono separati e lasciati all’interno di una struttura stile villaggio vacanze dove hanno l’occasione di frequentare dei single-tentatori. Come sempre, telecamere accese ovunque a eccezione della casa degli stessi single e la possibilità di chiedere un falò di chiarimento sempre disponibile.

Per quanto riguarda le coppie che vedremo quest’anno in Temptation Island, ci saranno Katia e Vittorio, che dal video di presentazione danno l’idea di essere impegnati nella classica relazione sbilanciata in cui lui parrebbe essere più coinvolto di lei e per tenersela stretta, sembra essere di manica molto larga e disposto a sopportare più o meno qualunque capriccio della compagna. Insieme a loro, infine, troviamo Jessica ed Andrea. Sul loro conto non si sa ancora granché ma quel poco che trapela dal primo video promette scintille: pare infatti che i due avessero in programma di sposarsi e che le nozze siano state rimandate a causa dei dubbi di lei. Lui, dal canto suo, sostiene invece di essere molto sicuro di ciò che prova.

Aspettiamo con ansia di conoscere le altre coppie che vedremo quest’anno alle prese con l’amore a Temptation Island.

Rispondi