Michelle Hunziker racconta: “Soggiogata da una setta dopo il divorzio da Eros Ramazzotti”

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker in televisione è sempre sorridente e in particolare adesso sta vivendo un momento felice, da poco è nata la sua seconda figlia, avuta da Tomaso Trussardi, ma la sua vita non è stata tutta rose e fiori e a raccontarlo è lei stessa nel libro Con la scusa dell’amore.

Le chiacchiere sul fatto che Michelle Hunziker in passato potesse essere stata soggiogata da una setta si sono diffuse molto tempo fa, ma adesso è proprio lei ad ammetterlo nel libro scritto a quattro mani con l’avvocato Giulia Bongiorno, con la quale da anni cerca di aiutare le donne vittime di stalking e violenze.

La persona responsabile del declino della Hunziker, avvenuto dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, secondo il settimanale Gente sarebbe la pranoterapeuta Giulia Berghella, che inizialmente si era rivelata essere una cara amica per la conduttrice, soprattutto perché le aveva fatto ritrovare il rapporto logorato da tempo con il padre. Successivamente la sua presenza aveva iniziato a pesare sia nella vita privata che in quella professionale di Michelle Hunziker, l’aveva trascinata all’interno di una setta in cui continuavano a ripeterle “La tua vita siamo noi”. La conduttrice svizzera avrebbe avuto una relazione con il figlio della Berghella e poi con il suo stesso partner, ma ormai l’esperienza nella setta è un ricordo lontano, fortunatamente oggi Michelle è una persona radiosa e adesso si gode la seconda maternità insieme a Tomaso Trussardi e alla figlia Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>