Michelle Hunziker mamma per la seconda volta: è nata Sole

di Redazione 2

Ieri sera il collegamento a Striscia la notizia dopo il ricovero in clinica a Milano ed oggi la bella notizia, Michelle Hunziker è diventata mamma della sua seconda bambina, è nata Sole.

Ieri pomeriggio Michelle Hunziker è stata vista entrare nella clinica La Madonnina insieme al compagno Tomaso Trussardi, il tempo della gravidanza era ormai giunto al termine e iniziato il travaglio. Professionale fino all’ultimo, la conduttrice si è collegata dalla clinica con la collega Virginia Raffaele per salutare il suo pubblico di Striscia la notizia, ma tornerà tra qualche settimana.

Per ora si gode la sua seconda maternità, questa notte è nata Sole, la sua seconda figlia dopo Aurora, nata sedici anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2002. Ma adesso Michelle Hunziker pensa alla sua nuova vita al fianco di Tomaso Trussardi, con il quale programma le nozze per la prossima estate, i due hanno voluto aspettare che nascesse la bambina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>