Maurizio Costanzo, al via una stagione intensa

di Redazione Commenta

Sarà una stagione televisiva particolarmente intensa per Maurizio Costanzo che da quest’anno sarà capoprogetto di Domenica In, programma di Rai 1 che riprenderà a settembre. In radio il popolare conduttore sarà invece su RTL 102.5 con l’appuntamento bi-settimanale del Radio Costanzo Show e a novembre tornerà poi su Rete 4 con quattro nuove puntate del Maurizio Costanzo Show.

Tanto lavoro per una stagione che vedrà Maurizio Costanzo protagonista alla conduzione ma anche dietro le quinte. Il presentatore ha di recente anticipato il nuovo taglio di Domenica In che sarà un programma dedicato a un pubblico di età medio-alta. La mia Domenica In non sarà un programma per giovani, ha dichiarato lo stesso presentatore che curerà il programma domenicale della prima rete Rai. E chissà cosa c’è da aspettarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>