Home » Luisa Corna perseguitata da uno stalker

Luisa Corna perseguitata da uno stalker

Luisa Corna è l’ennesima donna del mondo dello spettacolo vittima di stalking, la situazione va avanti dal 2012 e la cantante e conduttrice ha deciso di sporgere denuncia.

La persona che la perseguitava era a conoscenza di ogni spostamento di Luisa Corna, tutti i concerti e i programmi televisivi a cui prendeva parte, gli orari in cui si trovava in determinati posti ed anche le persone che frequentava. Nasce il sospetto che si possa trattare di una persona che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo e che quindi possa raggiungere facilmente questo tipo di informazioni.

Luisa Corna ha ricevuto email e messaggi offensivi rivolti a lei e alle persone che aveva intorno con riferimenti talmente chiari ed espliciti da portarla a rivolgersi ad un legale. Adesso la questione è nelle mani della procura ma la denuncia è contro ignoti, perché non si è riusciti a risalire all’autore di questi atti persecutori. Ma non è il primo nè l’ultimo caso di stalking che coinvolge un volto noto della tv, conosciamo già quello di Monica Leofreddi, Michelle Hunziker dopo una brutta esperienza ha deciso di dare vita ad una vera e propria battaglia contro la persecuzione delle donne, è un argomento che Barbara D’Urso affronta spesso nelle sue trasmissioni, anche con casi meno celebri ma sicuramente più drammatici. Tra le grandi star, a Hollywood non mancano i casi di stalking con gente che si è intrufolata nelle case dei vip da Lindsay Lohan a Miley Cyrus passando per Madonna, Kristen Stewart e Jennifer Aniston. In Italia anche Laura Pausini ha vissuto una brutta esperienza con un uomo che stava perennemente appostato sotto casa sua, Irene Pivetti è stata addirittura vittima di più stalker, ma non sono immuni nemmeno gli uomini. Da Steven Spielberg a Gabriel Garko arrivando fino a Leonardo DiCaprio, una donna sosteneva addirittura di essere sua moglie. Al peggio non c’è mai fine.

Photo Credits | Getty Images

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento